Filtro essiccatore Nutsche FNB-S
per liquidiper solidiin maglia metallica

filtro essiccatore Nutsche
filtro essiccatore Nutsche
filtro essiccatore Nutsche
filtro essiccatore Nutsche
filtro essiccatore Nutsche
filtro essiccatore Nutsche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
per liquidi, per solidi
Costruzione
in maglia metallica
Metodo di filtrazione
a pressione, sottovuoto
Applicazioni
per applicazioni chimiche, per applicazioni difficili, divisorio, ad alta pressione, per applicazioni igieniche, per laboratorio
Altre caratteristiche
Nutsche, essiccante, con agitazione, ad alte prestazioni, per polveri, di grande capacità, ermetico
Pressione di funzionamento

3 bar
(43,511 psi)

Temperatura del fluido

200 °C
(392 °F)

Descrizione

NUTSCHE FILTRO A PRESSIONE ED ESSICCATORE SOTTOVUOTO Il filtro sottovuoto Nutsche Filter Vacuum Dryer è un'apparecchiatura di alta qualità utilizzata nei processi di separazione di solidi da liquidi. Il filtro/essiccatoio filtrante Nutsche di Bachiller è stato progettato per eseguire estrazione, filtrazione, pressatura, lavaggio, dissoluzione, candeggio, deodorizzazione e asciugatura sotto vuoto, il tutto nella stessa unità senza trasferimento del prodotto. Il nostro sistema di chiusura riduce i tempi di apertura/chiusura e migliora le esigenze di pulizia delle attrezzature. Il filtro a pressione ha un funzionamento a lotti, con agitatore reversibile di altezza variabile per la miscelazione, la preparazione dei panelli, la purificazione, la raschiatura, la distribuzione, la levigatura, la rimozione e lo scarico. L'essiccatore è riscaldato completamente compreso l'agitatore e il fondo, asciugando sotto vuoto la torta.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 4.0 - Stand G3

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.