Essiccatore conico CONICAL
sottovuotoper batchper l'industria chimica

essiccatore conico
essiccatore conico
essiccatore conico
essiccatore conico
essiccatore conico
essiccatore conico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
sottovuoto
Continuo / discontinuo
per batch
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica
Altre funzioni
con miscelatore, cleaning-in-place CIP
Altre caratteristiche
verticale, in acciaio inox, con controllo automatico, conico, ad asciugatura rapida, ad alte prestazioni, con regolatore di temperatura, con fondo conico

Descrizione

Il modello MCV-NS/NCS è un essiccatoio sottovuoto verticale conico, caratterizzato da un design sanitario. Ha una superficie riscaldata massima e può essere utilizzato per tutti i tipi di prodotti umidi. Il suo principio di funzionamento è costituito da un recipiente conico riscaldato a fondo con un sistema di miscelazione attraverso una vite verticale L'essiccatore ha una capacità che va da 30 a 10.000 litri. Dispone inoltre di un'operazione ultravuoto in batch e di un livello di vuoto inferiore a 1 Tor. La macchina può lavorare a temperature che possono arrivare fino a 200 °C. Ha un'operazione ripetitiva che può essere facilmente riproducibile e scalabile.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 4.0 - Stand G3

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.