Durometro Vickers alphaDUR II
da bancoportatileper rame

durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
durometro Vickers
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Vickers
Montaggio
da banco, portatile
Applicazioni prodotto
per rame, di metalli, per metalli non ferrosi, per acciaio, per controllo di qualità, per albero a camme, per tubi, per componenti automotive, ad ultrasuoni, per canalizzazioni, per metalli ferrosi, per saldatura, per pignoni, per condotto, per turbina
Altre caratteristiche
con schermo digitale LCD, ad ultrasuoni

Descrizione

Ispezione delle merci in arrivo. Test di durezza dei metalli in produzione. Test di parti di macchine, cordoni di saldatura, rivestimenti e parti temprate anche in punti di difficile accesso e con qualsiasi angolazione -Prova di durezza facile e veloce -Interfaccia utente chiara con tasti funzione -Metodo di misura secondo DIN 50159 e ASTM A1038 -Conversione secondo EN ISO 18265 e ASTM E140 -Robusto involucro metallico -Calibrazioni dei singoli materiali -Ampie funzioni di memorizzazione e statistiche -Applicabile per misure automatizzate L'alphaDUR II si è dimostrato da anni un durometro affidabile e versatile. Può essere impiegato da semplici misurazioni manuali a prove di produzione completamente automatizzate. Il funzionamento dell'alphaDUR II è molto semplice perché tutte le informazioni sono visualizzate sul grande display. La scala di durezza e il materiale possono essere cambiati rapidamente grazie ai tasti funzione sensibili al contesto. Le misure possono essere eseguite in modo rapido e preciso. Il valore misurato viene visualizzato direttamente dopo l'applicazione del carico di prova. È possibile scegliere un carico di prova compreso tra 1 e 10 kg, a seconda dell'applicazione e della superficie del campione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.