Sensore di forza di trazione-compressione 6991 S
a Sper ponte estensimetricoanalogico

sensore di forza di trazione-compressione
sensore di forza di trazione-compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di trazione-compressione
Struttura
a S
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Segnale di uscita
analogico
Applicazioni
di pesatura, per taratura
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, ad alta precisione, con protezione contro i sovraccarichi, in acciaio inossidabile, per struttura in acciaio, IP65
Forza

Max.: 2.000 N

Min.: 3 N

Descrizione

Il modello 6991 è progettato come un trasduttore di forza di tipo S con protezione da sovraccarico, per misurare le forze di tensione o compressione. È ampiamente utilizzato per le prove sui materiali e per il controllo dei processi. La sua caratteristica della protezione da sovraccarico lo previene dai danni nelle misurazioni di forza in cui il sovraccarico accade spesso. Inoltre, questo trasduttore ha un design compatto di basso profilo che lo rende facile da integrare nei sistemi esistenti. I trasduttori sono realizzati in acciaio inossidabile e sigillati con gomma siliconica per soddisfare il grado di protezione IP65, compatibile con gli ambienti più industriali. Grazie all'avanzata tecnologia estensimetrica di BCM SENSOR, i trasduttori di forza 6991 possono fornire risultati di misurazione stabili di alta precisione fino a 0,1%fs. Su richiesta, questo trasduttore 6991 può essere integrato con un chip TEDS (transducer electronic data sheet) in un connettore a 6 pin alla fine del suo cavo, grazie al quale il trasduttore 6991 può essere facilmente ricalibrato in loco senza bisogno di un impianto di calibrazione convenzionale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BCM SENSOR TECHNOLOGIES bv

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti BCM SENSOR TECHNOLOGIES bv

    Force Measurement

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.