Inclinometro 2 assi BeanDevice 2.4GHz HI-INC XRange
digitaleMEMScapacitivo

inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Uscita
digitale
Tecnologia
MEMS, capacitivo
Altre caratteristiche
ad alta precisione, rinforzato, ad alta risoluzione, wireless, a tenuta stagna, a compensazione di temperatura, con scatola in alluminio, con registratore di dati integrato, per applicazioni geofisiche
Inclinazione

Min.: -15 °

Max.: 30 °

Risoluzione

0,001 °

Descrizione

Disponibile in quattro versioni (campo di misura: ±30°, montaggio a vite/magnetico), il BeanDevice® 2.4GHz HI-INC XRange è un inclinometro wireless con data logger integrato. Caratterizzato da un involucro in alluminio impermeabile (IP67/Nema 6) e leggero (100x71x38 mm, 217 g), da una bassissima potenza (30 µA in modalità sleep), da un data logger integrato che può memorizzare fino a 8 milioni di registrazioni di dati e da una minuscola antenna omnidirezionale che consente una portata massima wireless di 500 metri (L.O.S.), questo accelerometro wireless è adatto a tutti i tipi di applicazioni industriali. Mentre la maggior parte dei sensori wireless mostra i propri limiti in ambienti industriali difficili, il BeanDevice® 2.4GHz HI-INC XRange integra un innovativo design a diversità d'antenna, che aumenta la qualità del collegamento radio in ambienti soggetti a disturbi casuali e diversi La combinazione di un inclinometro MEMS ad alte prestazioni e di un filtro anti-aliasing del 5° ordine (programmabile a distanza dall'utente) consente una grande precisione (±0,006° per la versione ±30°). Rispetto alla versione standard, il BeanDevice® 2.4GHz HI-INC XRange è dotato di montaggio a vite/magnetico e di una maggiore capacità di registrazione dei dati. La nostra straordinaria funzione TimeSync® consente di raggiungere una sincronizzazione temporale di ±2,5 ms sulle reti di sensori wireless. Contribuisce a migliorare l'esperienza dell'utente nella fusione dei dati e nell'analisi modale. Gli utenti che desiderano un'integrazione rapida e semplice con un software di terze parti possono scegliere tra il protocollo ModBus TCP/RTU/ASCII disponibile su BeanGateway® 2.4GHz e OPC DA disponibile su BeanScape® 2.4GHz (solo versioni Premium+ e Multiview).

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BeanAir GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti BeanAir GmbH

    Internet of Things Sensors

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.