Sega a nastro LPS-T series
per acciaioper alluminioper metalli non ferrosi

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Materiale trattato
per acciaio, per alluminio, per metalli non ferrosi
Altre caratteristiche
automatica, verticale, con sistema di raffreddamento, di precisione, compatta, controllata da PLC, ad alta velocità, longitudinale, a tavola mobile

Descrizione

La sega a nastro longitudinale LPS-T della BEHRINGER è un vero specialista nel suo campo. È particolarmente adatta per la segatura di pezzi piccoli e compatti e per tagli corti come quelli richiesti nelle officine di produzione di utensili. La LPS-T esegue inoltre in modo rapido e pulito tagli di prova e scantonature in materiali con caratteristiche di lavorazione difficili. Tutto questo è reso possibile da una tavola mobile che permette il posizionamento, l'allineamento e il serraggio rapido dei pezzi. Il tavolo del materiale è dotato di scanalature a T su tutta la sua lunghezza, consentendo anche ai pezzi di forma scomoda di essere tenuti saldamente in posizione con l'uso flessibile di attrezzature di serraggio La LPS-T è in grado di tagliare anche materiali con diverse proprietà di lavorazione con la massima precisione senza compromettere la velocità. Ciò è reso possibile da un design durevole in combinazione con componenti in ghisa grigia che smorzano le vibrazioni. L'avanzamento della sega avviene tramite una vite a sfera con servocomando e il sensibile sistema di controllo della pressione di taglio BEHRINGER.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Behringer GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.