Relè di sicurezza / compatto / su guida DIN / AC/DC
SCR series BERNSTEIN AG

Caratteristiche

  • Valore controllato/misurato:

    di sicurezza

  • Altre caratteristiche:

    compatto, su guida DIN, AC/DC

  • Corrente di intervento:

    5 A

Descrizione


Dai relè della sicurezza ai commutatori di sicurezza, la gamma di prodotti completa stati necessari per la vostra applicazione può essere trovata a Bernstein.

I relè della sicurezza dell'SCR valutano attendibilmente i segnali compreso quelli creati dai commutatori di sicurezza di Bernstein, dagli interruttori di posizione, dai commutatori di tirata della corda della sicurezza, dalla sicurezza che chiudono i dispositivi, da 2 regolatori manuali e dai sensori della sicurezza. Hanno una recinzione standard della ferrovia di montaggio che è compatta nella dimensione. I relè dell'SCR possono impressionare le numerose applicazioni al livello di rendimento in conformità con le norme dell'en 13849. Conformemente questo, ai relè dell'SCR controllare l'operazione affidabile e la posizione corretta dei sensori e dei contatti di sicurezza in commutatori di sicurezza.

Questa funzione di valutazione è destinata per fermare le macchine in casi di emergenza. Fa questa mediante l'attuazione degli elementi di potere, quali i convertitori di frequenza ed i contatori di potenza. Per i monitor del portone della sicurezza, due contatti normalmente chiusi d'apertura positivi sono richiesti, che sono standard in quasi ogni commutatore di Bernstein.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti BERNSTEIN AG

Interruttori di sicurezza