Raccordo idraulico QDM3E-3.
pneumaticorapidoin acciaio inox

raccordo idraulico
raccordo idraulico
raccordo idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
idraulico, pneumatico
Tipo di serraggio
rapido
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
compatto, a valvola, resistente ai prodotti chimici, per l'industria agroalimentare, con grande range di temperature, per l'industria farmaceutica, per applicazioni chimiche, resistente alla corrosione, in miniatura, per l'industria biotecnologica, con valvola di chiusura, dry break
Diametro

0,51 mm
(0,02 in)

Pressione di esercizio

Max.: 500 psi

Min.: 0 psi

Descrizione

mezza serie Beswick esterno QDM3 pausa asciutta montaggio a sgancio rapido. Le funzioni di disconnessione rapida rottura secco simile a una doppia disinnesto rapido intercettazione tuttavia fornisce un livello superiore di tenuta durante il collegamento e scollegamento. La rottura secca collega senza perdita o spruzzo di fluido. Inoltre, il disegno minimizza il volume morto (lo spazio tra le estremità interne ed esterne quando collegato) per eliminare sostanzialmente qualsiasi perdita quando si scollega.

Altri prodotti Beswick Engineering Co, Inc.

Quick disconnects

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.