Raccordo idraulico QDC.-101-I.-.
pneumaticorapidoin acciaio inox

raccordo idraulico
raccordo idraulico
raccordo idraulico
raccordo idraulico
raccordo idraulico
raccordo idraulico
raccordo idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
idraulico, pneumatico
Tipo di serraggio
rapido
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
compatto, a valvola, resistente ai prodotti chimici, per l'industria agroalimentare, con grande range di temperature, per l'industria farmaceutica, per l'industria biotecnologica, per applicazioni chimiche, resistente alla corrosione, in miniatura, con valvola di chiusura, multi-connessione, automatico
Diametro

1,27 mm
(0,05 in)

Pressione di esercizio

Max.: 34,7 bar
(503,28 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

estremità interna della linea multipla sgancio rapido. Lo snap-tipo di linea multipla disconnessione rapida include un manicotto di rilascio che consente di collegare o scollegare di diverse linee di fluido contemporaneamente con una sola mano. Semplicemente spingere il manicotto per scollegare le linee di fluido e spingere le estremità interne ed esterne insieme per collegare le linee. Il disegno comprende un perno di localizzazione con chiave per assicurare il corretto orientamento delle linee di fluido durante la connessione. L'estremità interna è progettata con una valvola automatica di intercettazione. Max Pressione nominale: 500 psig durante la connessione. 200 psig mentre collegare o scollegare.

Altri prodotti Beswick Engineering Co, Inc.

Quick disconnects

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.