Stampante 3D ABS BigRep PRO
in nylonPAPETG

stampante 3D ABS
stampante 3D ABS
stampante 3D ABS
stampante 3D ABS
stampante 3D ABS
stampante 3D ABS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiali stampati
ABS, in nylon, PA, PETG, plastica rinforzata con fibra di carbonio
Tecnologia
FFF
Applicazioni
industriale, per prototipazione
Altre caratteristiche
grande formato, ad alto rendimento, ad alta velocità, a colori, con eliminazione automatizzata del supporto, con cabina riscaldata
Corsa X

1.005 mm
(40 in)

Corsa Y

1.005 mm
(40 in)

Corsa Z

1.005 mm
(40 in)

Descrizione

BigRep ha progettato e prodotto una macchina che stampa con materiali di livello ingegneristico per garantire che gli utenti possano produrre su larga scala le applicazioni di cui hanno bisogno. La PRO è una stampante 3D industriale che risponde alle richieste del mercato. Che si tratti di prototipi funzionali, utensili compositi o prodotti di uso finale, il PRO offre, con una serie di nuove caratteristiche, tra cui un sistema CNC Bosch all'avanguardia, la nuova Metering Extruder Technology (MXT), una camera di costruzione chiusa e camere a filamento a temperatura controllata. La PRO è stata ispirata dalle stampanti ONE e STUDIO 3D, vincitrici di numerosi premi tra cui il German Brand Award 2018, il German Innovation Award 2018 e il German Design Award 2016.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.