video corpo

Detergente in fase acquosa A02015
a base acquadi puliziaper marmo

detergente in fase acquosa
detergente in fase acquosa
detergente in fase acquosa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a base acqua, in fase acquosa
Applicazioni
di metalli, per plastica, per legno, per marmo, di pulizia, per gomma, per acciaio, per acciaio inossidabile, per alluminio
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, non infiammabile, poco schiumogeno

Descrizione

Floor Cleaner rimuove delicatamente lo sporco da pavimenti in cemento, resina, linoleum, gomma o PVC. Ad esempio, consente di eliminare efficacemente residui di cibo, escrementi di insetti e oli. È ideale per la pulizia manuale e meccanica dei pavimenti. Detergente a base d'acqua a basso potere schiumogeno Per la pulizia giornaliera manuale e meccanica dei pavimenti Non soggetto a etichettatura, ai sensi del Regolamento CLP Floor Cleaner ha un elevato potere pulente ed è facile da usare manualmente o, per aree più ampie, meccanicamente. Grazie alle sue proprietà umettanti eccellenti, elimina lo sporco anche dai piccoli recessi e dalle parti più incavate. Grazie all’assenza di abrasivi, il detergente a base d'acqua a basso potere schiumogeno è delicato sulle superfici. È, quindi, adatto non soltanto per la pulizia di pavimenti piastrellati e in legno, ma anche in pietra, come granito, terracotta o marmo. Floor Cleaner è non infiammabile e non soggetto a etichettatura, ai sensi del Regolamento CLP. Pulisce proteggendo e senza aggredire i materiali Eccellenti proprietà umettanti, ottimo distacco dello sporco Non infiammabile Riscaldabile fino a max. 90°C Pulisce tutti i materiali idrorepellenti per pavimenti, come piastrelle, legno, linoleum, PVC e gomma Adatto a pavimenti in pietra opaca (ad es., terracotta, marmo, granito)

Cataloghi

Catalogue 2020
Catalogue 2020
124 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-30

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Bio-Circle Surface Technology GmbH

    INDUSTRIAL ­CLEANERS

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.