Guida lineare a pattino GV3
a rullidi precisionecompatta

guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pattino, a rulli
Altre caratteristiche
di precisione, compatta, in acciaio inossidabile, in alluminio, larga, regolabile, ad alta precisione, con dispositivo di trasmissione, per alta temperatura

Descrizione

GV3 offre un'ampia gamma di componenti per guide lineari di precisione che utilizzano la tecnologia delle ruote di guida e delle ruote a rulli. Le guide sono disponibili in tre diversi gradi di precisione, dalle superfici completamente rettificate alla qualità "as-drawn", per soddisfare le esigenze di prestazioni ed economia. Le ruote di guida lubrificate a vita sono disponibili con cuscinetti gemelli, a doppia fila e con cuscinetti compatti slimline. Il GV3 può essere utilizzato come semplice guida o come sistema autoazionato a cremagliera o a cinghia. HepcoMotion GV3 offre un'ampia gamma di componenti per guide lineari di precisione che utilizzano la tecnologia delle ruote di guida a 70° e delle ruote a rulli. GV3 può essere utilizzato come semplice guida o come sistema autoazionato a cremagliera o a cinghia. È disponibile come singoli componenti o come sistema completamente assemblato e regolato. Il telaio della macchina HepcoMotion MCS in alluminio è la base ideale per i sistemi GV3. Gruppi di carrelli I carrelli sono disponibili in diverse dimensioni. Possono essere dotati di una combinazione di cuscinetti concentrici per la rigidità e di cuscinetti eccentrici per regolare l'adattamento e la sensazione. Se necessario, i gruppi carrello possono essere regolati in fabbrica in base alla slitta scelta. I cuscinetti sono lubrificati internamente a vita. -Cuscinetti a doppia fila: Tolleranza ai detriti ed elevata capacità di carico. -Cuscinetti gemelli: Tolleranza al disallineamento e scorrevolezza. -Cuscinetti Slimline: A fila singola per un profilo compatto. -Cuscinetti ad altezza controllata: Tolleranze codificate per applicazioni di alta precisione. -Cuscinetti flottanti: Cuscinetti a rullini ad alta velocità con compensazione del parallelismo quando le guide a V sono montate in parallelo. -Cuscinetti per vuoto e temperature estreme: Cuscinetti e rulli in acciaio inox schermati con grasso per alte o basse temperature.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.