Trasportatore a nastro / per casse / da trasporto / orizzontale
CWL Max BIZERBA

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a nastro

  • Applicazioni:

    per casse

  • Altre caratteristiche:

    da trasporto, orizzontale, di pesatura

  • Carico massimo:

    60 kg (132.28 lb), 32 kg (70.55 lb), 30 kg (66.14 lb)

Descrizione

La CWL Max è l'asso nella manica fra le bilance dinamiche nel settore della logistica. Il sistema di pesatura, predisposto come bilancia doppia o tripla, dà prova di tutta la sua forza in particolare in presenza di imballaggi di formati diversi, riducendo la distanza fra di essi.

La bilancia doppia CWL Max sfrutta i vantaggi tecnici di due o tre sistemi di pesatura integrati in quanto, a seconda della lunghezza dell'imballaggio, sceglie il sistema di pesatura ideale permettendo di rilevare il peso in modo efficiente anche se il prodotto successivo è già in posizione.
Questo consente di migliorare nettamente il rendimento di questa bilancia dinamica rispetto a un sistema provvisto di un solo strumento per pesare, il tutto a parità di lunghezza complessiva e velocità nastri. È quindi possibile beneficiare di un rendimento superiore.

La CWL Max risponde ai requisiti per la verifica metrologica degli strumenti di pesatura automatici per pesate singole e delle selezionatrici ponderali automatiche.
Campo di impiego
La bilancia dinamica doppia o tripla per pesatura continua con campi di pesatura di 30 kg, 32 kg e 60 kg può essere impiegata per:
Controllo quantità di riempimento e peso unitario
Controllo di completezza e qualità
Riconoscimento prodotto con lettore di codici a barre
Acquisizione integrata del volume
Integrazione in sistemi di smistamento
Integrazione nelle linee di alimentazione (ad es. magazzini automatici)
Integrazione in sistemi di spedizione colli

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti BIZERBA