tranciatrice alimentare per carne / manuale / potente / industriale
VSC280 W BIZERBA

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto alimentare:

    per carne

  • Specificazioni:

    manuale

  • Altre caratteristiche:

    potente

  • Applicazioni:

    industriale

Descrizione

Potente affettatrice universale per la cucina e il punto vendita: grandi prestazioni e bilancia di controllo integrata... il meglio in poco spazio.
È perfetta per tutte le operazioni di taglio manuali, sia che si tratti di prosciutto cotto, mortadella, salame cotto o prodotti a lunga stagionatura come salami, prosciutto crudo e cotto.
Grazie alle straordinarie proprietà di scorrimento della finitura Ceraclean® e all'ergonomia collaudata, l'uso dell'affettatrice è particolarmente agevole e assolutamente sicuro per l'operatore.
I componenti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie e si rimontano agevolmente. La finitura Ceraclean® si pulisce facilmente anche a mano.


Grazie alla bilancia di controllo integrata, è possibile affettare il prodotto in modo efficiente fino a raggiungere il peso desiderato (max. 3 kg / 2 g).
Campo di impiego
Particolarmente indicata per la collocazione in spazi ristretti in cucine e mense
Banco vendita
Caratteristiche salienti
Precisa al grammo: Bilancia di controllo Bizerba con piano di carico rimovibile per una pulizia più agevole
Ergonomica e precisa: Lama inclinata di 10° e con massima apertura possibile: un talento universale per tutti i prodotti. Regolazione fine dello spessore fette, per fette estremamente sottili.