registratore senza carta / di transitori
14 bit | 1134 BNC

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
registratore senza carta / di transitori registratore senza carta / di transitori - 14 bit | 1134
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    senza carta

  • Grandezza fisica:

    di transitori

Descrizione


La nucleonica del Berkeley sta introducendo il registratore transitorio di campione più veloce disponibile. Il registratore transitorio del modello 1134 caratterizza un disegno 14-Bit con i tassi ardenti del campione. Ogni unità del supporto della cremagliera 1U fornisce 4 scanalature di campionatura ai tassi fino a 2GHz. La larghezza di banda del segnale può essere di fino a 300 megahertz.

1) L'aquisizione di dati alle alte velocità è analizzata in 3 fasi - l'aquisizione di dati qui il segnale dell'entrata analogica è provata continuamente all'ha prestabilito la frequenza di campione. Le regolazioni sono immagazzinate sicuro nella memoria analog. Un singolo segnale di innesco inizia uno stato di memoria per cui il campione è fatto una pausa e la memoria è immagazzinata. A questo punto a tempo, i 2520 campioni precedenti di dati sono immagazzinati nella memoria.

2) Dia valori numerici ed immagazzini a quando l'aquisizione di dati si arresta, i campioni immagazzinati in una memoria analog nei 1134 di modello sono letti fuori velocemente e sono tradotti ai dati digitali oltre 14 bit. I dati allora sono memorizzati nella RAM di evento. La conclusione della conversione agli inneschi digitali è riconosciuta dal sistema e dall'inbandierati in un registro interno.

3) Colto fuori i dati dalla RAM può essere letto fuori via il sistema di aquisizione. Questo funzionamento dura alcun la spettrografia di massa per la lettura completa di un registratore delle 4 scanalature. Le velocità veloci della lettura concedono la frequenza di aquisizione vicino a 100 hertz per le letture di 2520 punti per ogni scanalatura attiva.