Perforatrice a doppia testa rotante / di pozzi geotermica
Boart Longyear

I doppi sistemi Rotativo-Rotativi capi sono un metodo preferito per perforare i fori diritti e profondi. Questi sistemi offrono alla perforatrice un ad alto livello di flessibilità e controllano per occuparsi delle circostanze al suolo di variazione. Congiuntamente ad un sistema di DTH sulla stringa interna del trivello, un sistema Rotativo-Rotativo può realizzare le profondità più profonde confrontate ai sistemi basati dell'indeciso (martello superiore).

Utilizza due teste rotative indipendenti per guidare esclusivamente la copertura esterna e la stringa interna del trivello
Utilizza una testa più bassa del trivello per girare l'intelaiatura rotativa fornita di una parte superiore dell'intelaiatura del carburo. Una testa rotativa superiore del trivello gira l'asta di trivellazione interna dotata di un basso il martello del foro (DTH), scalpello a lame, triconici, o una stringa del trivello della coclea.
Le due teste rotative sono montate tipicamente sulle slitte separate che possono essere registrate indipendentemente a controllo la posizione della stringa interna rispetto alla punta dell'intelaiatura.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Boart Longyear

Production

Coring

Underground coring

Sonic

Multi-Purpose

Reverse-Circulation

Geo-Construction

Coring Performance Tooling

Reverse Circulation Performance Tooling

Hard Rock Performance Tooling

Geo-Technical Performance Tooling