video corpo

Software di ingegneria
di programmazionedi simulazioneper reportistica

software di ingegneria
software di ingegneria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di ingegneria, di programmazione, di simulazione, per reportistica, di regolazione, di movimento 3D, configurazione, di sicurezza, grafico, di comunicazione, di controllo, di verifica, per GED
Sistema operativo
Windows, 32/64-bit Windows system
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni

Descrizione

SafeLogic è il controllo di sicurezza potente e liberamente programmabile per soluzioni certificate a norma IEC 61508 fino a SIL3, EN 62061 fino a SILCL3 e EN ISO 13849-1 fino a Cat. 4 e PL e. È particolarmente indicato per macchine complesse e sistemi estesi con periferiche decentralizzate. SafeLogic espande i componenti di controllo standard CML a livello hardware mediante un modulo funzionale. Ciò garantisce l'elaborazione centralizzata di applicazioni sicure e non sicure con un unico controllo. Il controllo consente di collegare in modo uniforme periferiche standard e di sicurezza, quali moduli di ingresso/uscita e azionamenti, mediante le interfacce di comunicazione identiche. La programmazione di sicurezza avviene in modo unitario con IndraWorks secondo lo standard PLCopen Safety. In combinazione con il bus di automazione Sercos, il protocollo di sicurezza CIPsafety on Sercos e la famiglia di azionamenti IndraDrive con SafeMotion viene realizzata una semplice interazione in soluzioni complete Motion Control certificate.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Bosch Rexroth - Electric Drives and Controls

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 6 - Stand D26

  • Maggiori informazioni
    IFAT 2024
    IFAT 2024

    13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B4.452

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.