interferometro a ultrasuoni laser / per controllo non distruttivo CND / per misurazione subpicometrica di spostamento
TEMPO Bossa Nova Technologies

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    a ultrasuoni laser

  • Applicazioni:

    per controllo non distruttivo CND, per misurazione subpicometrica di spostamento

Descrizione


Grazie all'approccio innovatore di Bossa Nova Technologies, ora è possibile misurare l'in-aereo del sotto-picometer e lo spostamento dell'fuori de aereo ad alta frequenza (fino a 1 gigahertz) su qualunque tipo di superficie senza contatto. Sulla base di due-Wave photorefractive che si mescola, impianti di TEMPO alle prestazioni ottimali con il fascio multi-macchiato. Grande apertura di TEMPO (2" ~ 50mm) raccoglie il potere molto più ottico sulle superfici di diffusione che un interferometro classico, che direttamente traduce in più alto rapporto di segnale/disturbo e della sensibilità. L'uscita di TEMPO consegna direttamente un proportionnal del segnale di tempo allo spostamento di superficie del campione.

Il TEMPO viene con le varie opzioni adattate ai bisogni ed alle applicazioni del cliente.

Selezioni il bandwitdh ottimale a partire da 10MHz, fino a 1 gigahertz di rilevazione.
Scelga la giusta dimensione di punto sul campione per la vostra applicazione, variante da 10 micron per alta precisione, a più di 100 micron.
Migliori la vostra misura all'in-aereo ed allo spostamento simultanei dell'fuori de aereo.
Adatti il potere del laser dell'uscita alla vostra riflettività del campione, da 150 Mw a 500 Mw per un laser interno, fino a più di 5W per un laser esterno.
Ottimizzi il contrappeso ottico della rilevazione, fino a 500 millimetri.
TEMPO
Progettato per l'operazione del tiro e del punto, il TEMPO è facile da operare (uscita calibrata, fuoco controllato tramite connessione USB, fotodiodo interno per l'innesco, ecc.) e può essere accoppiato ad un 2D analizzatore (DI X-Y o angolare) per l'analisi a tutto campo.

Il TEMPO è utilizzato in numerose università e nei laboratori privati di R & S per gli studi della ricerca e di propagazione delle onde dei materiali.