cad

Pompa per liquidi refrigeranti SBG1400...1700 series
per lubrificantielettricacentrifuga

pompa per liquidi refrigeranti
pompa per liquidi refrigeranti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per liquidi refrigeranti, per lubrificanti
Azionamento
elettrica
Tecnologia
centrifuga
Settore
industriale, per l'industria metallurgica, per macchina utensile
Applicazioni
di raffreddamento, per emulsioni, di alimentazione
Specifiche del fluido
per fluido da taglio
Altre caratteristiche
ad aspirazione, monostadio, compatta, verticale, a montaggio orizzontale, a tenuta meccanica, monoblocco, in linea, per olio da rettifica, a basso ingombro, con flangia, radiale, assiale
Portata

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Max.: 2.200 l/min
(581,17852 us gal/min)

Prevalenza

Min.: 0 m
(0'00" )

Max.: 42 m
(137'09" )

Potenza

Min.: 9 kW
(12,24 hp)

Max.: 15 kW
(20,39 hp)

Descrizione

Pompe orizzontali monoblocco Le pompe monoblocco sono delle pompe centrifughe realizzate in forma costruttiva compatta a blocco con girante integrata sull'albero motore prolungato. Le pompe sono ad aspirazione normale, il mezzo di convogliamento deve affluire. Esse sono dotate di serie di una semplice tenuta ad anello scorrevole. A richiesta è anche disponibile una versione con protezione industriale contro il funzionamento a secco (-GD) con doppia tenuta ad anello scorrevole. Esse vengono montate accanto oppure sotto al contenitore e si adattano perfettamente per convogliare oli raffreddanti e da taglio ad alto tasso d'aria (oli raffreddanti e da taglio), che subentrano nella rettifica ad alta velocità. Serie SBG con flangia intercambiabile. A richiesta sono anche disponibili dei raccordi per il montaggio orizzontale o verticale con attacco manometrico G ¼. Per maggiori informazioni vedi informazioni tecniche meccaniche.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Brinkmann Pumpen
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.