spettrometro RMN / da laboratorio / di processo / industriale
minispec mq Toothpaste Bruker BioSpin

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    RMN

  • Settore:

    da laboratorio, di processo, industriale, per l'analisi , per l'industria farmaceutica, di produzione

  • Altre caratteristiche:

    compatto, automatizzato, benchtop, per controllo di qualità

Descrizione

Il dentifricio in pasta ed il colluttorio contengono molti ingredienti per migliorare la qualità e le indennità-malattia. Il fluoro si aggiunge negli importi tipici di 1000 - 1500 PPM per impedire le cavità rinforzando lo smalto dentario.

Con a risonanza magnetica nucleare di dominio di tempo (TD-NMR), il contenuto del fluoro può essere misurato esattamente indipendentemente dal composto di fluoro e dalla matrice del dentifricio in pasta.

Caratteristiche e benefici
La maggior parte della determinazione contenta di fluoro linea redditizio
Tempo di misura < min 10
Ampiamente applicabile per le formulazioni differenti del dentifricio in pasta
Opzione di automazione
I vantaggi confrontati ai metodi classici sono la velocità e l'accuratezza dell'analisi. La preparazione del campione consiste di riempire i tubi di vetro di pasta e temperarle per 15 - 30 minuti. La misura successiva richiede meno di 10 minuti e può essere effettuata dal personale non addestrato. Nessun solvente chimico è richiesto, rendente a questo metodo il più veloce, la maggior parte del modo conveniente esattamente di determinazione del contenuto del fluoruro in dentifricio in pasta.

Il metodo RMN è indipendente da colore del campione, da superficie, ecc. e non distrugge la pasta. L'analisi può essere ripetuta spesso come desiderato facendo uso dello stesso campione.

La semplicità e la velocità dell'analisi rendono a TD-NMR il metodo della scelta per produzione, sviluppo del prodotto e controllo di qualità.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Bruker BioSpin

TD-NMR