spettrometro RMN / ad alta risoluzione / di grande sensibilità / ad alta precisione
AVANCE NEO Bruker BioSpin

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    RMN

  • Altre caratteristiche:

    ad alta risoluzione, di grande sensibilità, ad alta precisione

  • Settore:

    da laboratorio, per l'analisi , per applicazioni scientifiche, per la chimica

Descrizione


Mentre il suo predecessore, l'architettura di AVANCE III HD, la prestazione RMN di avanguardia già fornita, il AVANCE NEO intraprende questo un'azione più ulteriormente. Caratterizza ancora il controllo più veloce, gamma dinamica migliore e la maggiori flessibilità e scalabilità.

Il AVANCE NEO è basato sull'“ricetrasmette” il principio, significare ogni canale RMN ha sia trasmettere che ricevere le capacità. Così ogni canale è il suo proprio spettrometro indipendente con la generazione completa di rf, trasmissione e riceve l'infrastruttura. Questa architettura fornisce la più grande flessibilità in termini di configurazione dello strumento ed operazione multicanale. Multi-ricevi gli esperimenti facilmente sono implementati con questo nuovo approccio.

Inoltre nuovo nel AVANCE NEO è il concetto di un server incastonato di acquisizione e di un'architettura di software collegata del server client (TopSpin 4 e più alto). Ciò lascia l'indipendente dello spettrometro dal computer client, così dando all'utente l'opportunità di controllare il sistema via il sistema operativo e la posizione della scelta (poichè in linea di principio una potrebbe controllare il sistema via la nuvola).

Con la gamma di frequenza ora ha estendere oltre a 1,5 gigahertz e con i vari potenziamenti funzionali nella messa a punto, nei sistemi diagnostici, negli amplificatori ecc di memoria, il AVANCE NEO è posizionato bene per servire da piattaforma della ricerca della scelta per il corrente e prossima generazione di spectroscopists RMN.