sistema di automazione
SampleCase™ Bruker BioSpin

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
sistema di automazione sistema di automazione - SampleCase™
{{requestButtons}}

Descrizione

SampleCase™ è la prima soluzione RMN di automazione che consente l'accesso facile, sicuro e conveniente ad esperta automazione RMN ad altezza dell'utente. Assicurando l'automazione casuale semplice senza l'esigenza dei punti o delle scale, inoltre permette all'inserzione ed all'espulsione manuali dei campioni con la spinta semplice di un bottone. Il sistema facile da usare può essere misura a quasi tutto il magnete RMN di Bruker.

SampleCase è i 24 campioni, casuali, sistema di automazione che misura quasi tutti i magneti alesati standard schermati di Bruker da 300-900 megahertz. Il meccanismo di SampleCase è derivato dai dispositivi moderni ben-provati e di grande successo di Bruker di automazione quale SampleXpress™ e da SampleJet™.

Completamente - compatibile con il software di IconNMR™ e di TopSpin™, può aggiungersi a tutto lo strumento RMN moderno fornito di consoli di AVIII o di AVII. SampleCase inoltre fornisce l'accesso diretto al BST e così è compatibile con MAS o l'accessorio di CryoFit.

SampleCase è un accessorio di automazione che non solo offre l'accesso sicuro e conveniente del campione sui sistemi RMN sistematici ma è inoltre una scelta eccellente per gli alti strumenti di indagine in loco.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)