campionatore automatico / compatto
SampleXpress™ Bruker BioSpin

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
campionatore automatico / compatto campionatore automatico / compatto - SampleXpress™
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    automatico

  • Altre caratteristiche:

    compatto

Descrizione

SampleXpress™ è la nuova, soluzione di facile impiego e redditizia di Bruker per automazione di medium-capacità di lavorazione nella routine RMN e le applicazioni della ricerca. Il suo compatto, progettazione eccezionalmente integrata drasticamente riduce le distanze di trasferimento del campione, consegnanti i tempi di scambio appena di alcuni secondi, facenti l'ideale di SampleXpress per capacità di lavorazione d'ottimizzazione nei laboratori RMN standard di servizio che eseguono 30-100 campioni al giorno.

SampleXpress Lite
Il sistema dell'entrata ad automazione RMN, SampleXpress Lite™ include un carosello che può sostenere a 16 campioni e permette la presentazione facile del campione e la manipolazione conveniente degli esperimenti in lotti. Molto ritardi di scarsità fra gli esperimenti e l'accesso casuale ai diversi campioni via efficienza e flessibilità di aumento di ICON-NMR all'interno del laboratorio analitico, anche quando soltanto la capacità di lavorazione media è richiesta.

Inoltre, l'efficienza è grazie massimizzati ad intercambiabile, moduli della cassetta del facile-materiale di riempimento che possono essere fuori sistema caricato ed in parallelo con gli esperimenti correnti. Il sistema inoltre è fornito del lettore di codice a barre integrato per l'identificazione di campione automatica. La serie di prodotti inoltre include il SampleXpress Lite™, un sistema accessibile del livello di entrata ad automazione RMN, che funziona senza pannello del lettore e di tocco di codice a barre.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)