stazione di estrazione
LC-SPE-TT Bruker BioSpin

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
stazione di estrazione stazione di estrazione - LC-SPE-TT
{{requestButtons}}

Descrizione

LC-SPE-TT (trasferimento della metropolitana)
Integrazione di un sistema di LC-SPE nel flusso di lavoro RMN standard facendo uso dei tubi RMN.

Panoramica
Il sistema dell'estrazione di fase solida di Bruker (SPE) permette la raccolta delle frazioni da un sistema della cromatografia sulle cartucce di SPE. Per la misura RMN i campioni raccolti sono eluiti in un flowprobe o in un CryoFit situato in un CryoProbe. In una combinazione del sistema di LC-SPE con l'operatore liquido della metropolitana di SamplePro è possibile raccogliere i campioni nei tubi RMN.


Questa soluzione diventa più popolare. Non richiede per convertire lo spettrometro RMN in modo di flusso, ma il vantaggio principale è l'effetto che il campione è disponibile in un tubo RMN che può essere colata chiusa, è disponibile per la misura per un tempo maggiore e può essere integrato nel flusso di lavoro RMN normale dell'inclusione del commutatore RMN del campione e congiuntamente a tutti i altri campioni.

Compatibilità
Tutte le caratteristiche della metropolitana di SamplePro sono disponibili nella configurazione di LC-SPE-TT, cioè uso di EXCEL per elaborazione batch, combinazione con arbitrario altre mansioni della preparazione (aggiunta dei composti di riferimento,…). I tubi di in genere 2-3mm sono utilizzati per raccogliere i campioni. Il tipo del tubo deve adattarsi alla configurazione del commutatore RMN del campione. La capacità da funzionare con i tubi di 1.7mm SampleJet permette la misura con il più alta sensibilità in un TCI 1,7 il millimetro MicroCryoProbe™ CryoProbe, che non è accessibile via la soluzione RMN di flusso.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)