macchina di ispezione a raggi X / con tomografia computerizzata / per l'industria farmaceutica / 3D
SKYSCAN 2214 Bruker BioSpin

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a raggi X, con tomografia computerizzata

  • Applicazioni:

    per l'industria farmaceutica

  • Altre caratteristiche:

    3D

Descrizione

Il nuovo nanotomografo a raggi X MULTISCALE SKYSCAN 2214 copre la più ampia gamma di dimensioni di oggetti e risoluzioni spaziali in un unico strumento. Apre possibilità uniche per l'imaging 3D e la modellazione esatta di materiali geologici nell'esplorazione di petrolio e gas, materiali compositi, batterie Li, celle a combustibile, assemblaggi elettronici, così come applicazioni precliniche ex-vivo come nell'imaging polmonare o nella vascolarizzazione dei tumori.

Lo strumento consente la scansione e la ricostruzione 3D non distruttiva di microstruttura interna di oggetti di dimensioni >300 mm di diametro e risoluzione submicronica per piccoli campioni. Il software di ricostruzione 3D gerarchica più veloce al mondo accelera di 10-100 volte la microstruttura interna dell'oggetto di imaging rispetto agli algoritmi tradizionalmente utilizzati o alla ricostruzione accelerata da GPU.

Il sistema contiene una sorgente a raggi X "tipo aperto" [pompato] con spot size <0,5 micron e finestra diamantata. Può essere equipaggiato con da uno a quattro rivelatori a raggi X: pannello piatto per oggetti di grandi dimensioni, 11Mp CCD raffreddato con ampio campo visivo, 11Mp CCD raffreddato con campo visivo medio, 8Mp CCD raffreddato per la massima risoluzione spaziale. La geometria di acquisizione automatica a geometria variabile e il miglioramento del contrasto di fase consentono di ottenere la migliore qualità possibile in tempi di scansione relativamente brevi.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)