Cromatografo in liquidi / da laboratorio / con campionatore automatico
nanoElute® Bruker Daltonics

Caratteristiche

  • Tipo:

    in liquidi

  • Applicazioni:

    da laboratorio

  • Altre caratteristiche:

    con campionatore automatico

Descrizione


L'analisi nana-ESI moderna del ms di HRAM sta esercitando la pressione aumentata sulla separazione a fine frontale di LC abbinare il ms in termini di robustezza ed affidabilità come pure sta richiedendo il più di alta qualità e la riproducibilità assolute della separazione del campione.
Per assicurare tali prestazione come pure consistenza di singolo sistema sopra i sistemi multipli e/o i laboratori, l'integrazione di sistema più profonda e gli approcci novelli a controllo di qualità come pure alla diagnostica di sistema intelligente sono richiesti. Ciò ai giri richiede i protocolli e l'automazione rigorosi per tutte le fasi dell'esperimento, determinanti i nuovi approcci al monitoraggio di progettazione e di dati dell'interfaccia utente come pure un critico ripensa di tutti i percorsi di flusso e parti di trattamento liquide della configurazione.

Il nanoElute di Bruker è progettato con gli anni di knowhow di proteomics e di competenza nana-UHPLC.

Sulla base delle componenti leader del settore accoppiate con le soluzioni innovarici ai problemi comuni, consegna l'operazione senza difficoltà a partire dal momento di installazione con gli anni di generazione di conoscenza di OMICS.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Bruker Daltonics