rilevatore di fumo
DE-tector flex Bruker Daltonics

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
rilevatore di fumo rilevatore di fumo - DE-tector flex
{{requestButtons}}

Descrizione


Il concetto di controllo di accesso per l'infrastruttura critica è capito bene. Tuttavia, quando tali comandi devono applicarsi ai membri del pubblico, quindi misure di sicurezza supplementari sono richiesti.

Per esempio, in aeroporti ed in prigioni, c'è un requisito schermare il pubblico per determinare se sono stati in contatto con gli esplosivi (aeroporti) o gli stupefacente (prigioni). Ciò è raggiunta prontamente da un rivelatore della traccia, perché queste sostanze proibite contaminano gli effetti personali, anche dopo lavare.

La flessione del rivelatore di Bruker è un sistema di rilevamento della traccia che soddisfa perfettamente le condizioni di queste due applicazioni tipiche. Tamponando la proprietà di un individuo con un non graffio, il tampone eliminabile ed inserirlo nella flessione del rivelatore, tracce di queste due classi di sostanza possono essere identificati automaticamente; ed all'interno di un aspetto dei secondi.

La flessione del rivelatore di Bruker impiega la tecnologia dell'IMS dello standard industriale (Ion Mobility Spectrometry), ma a differenza della maggior parte degli altri strumenti, usa una fonte non radioattiva. Insieme ad un carico basso dei materiali di consumo, la nostra nuova fonte di HEPI riduce i vostri costi diretti di vita minimizzando i vostri requisiti di conformità.