Essiccatore aria calda / da centrifuga / di pulizia / per l'industria agroalimentare
Eco Dry Bühler

Caratteristiche

  • Metodo di asciugatura:

    aria calda, da centrifuga

  • Altre funzioni:

    di pulizia

  • Applicazioni:

    per l'industria agroalimentare

Descrizione

« La conservazione adeguata di grano e dei semi oleaginosi salvaguarda la loro qualità ed il loro valore per il produttore. Oltre a pulizia ed al metodo di stoccaggio, asciugante i giochi un ruolo chiave pure. È soltanto quando l'umidità è stata rimossa che i prodotti grezzi diventano adatti a stoccaggio e le perdite possono essere evitate. Il Eco asciutto è il risultato della ricerca in corso & lo sviluppo ha puntato su una soluzione ancor più efficiente per l'essiccamento il grano, il mais, il canola, il riso, i girasoli e degli altri cereali. Il Eco asciutto è progettato per l'installazione nelle piante di stoccaggio e di ricezione pure in piante per commercio del grano. Ancora sono utilizzate negli oleifici di industria di trasformazione per esempio o alla produzione di riso scottato.
Consumo di energia basso
Ricircolazione dell'aria di scarico non saturata e dell'aria di raffreddamento preriscaldata che è inoltre non saturata.
Essiccazione delicata ed uniforme
Spostamento dei grani più umidi in mezzo al flusso del prodotto ai tagli esterni il carico termico sul prodotto nella metà e nell'energia di usi più efficientemente.
Essiccazione delicata ed uniforme
I mezzi diagonali di disposizione del tetto che cambiano continuamente le direzioni del flusso d'aria e una riduzione ulteriore del carico termico sul prodotto.
Emissione di polvere bassa
Sistema di depolverizzazione centrifugo altamente efficiente, anche con il ³ residuo di mg 20 \ /m del contenuto di polvere della polvere umida normalmente <; nessun problemi con l'ostruzione del filtro a sacco comune systems.< \ /html>»

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Bühler