Pompa ad acqua 5603-3000
per solventia pedalesemisommersa

pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per solventi
Azionamento
a pedale
Innesco
semisommersa
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
mobile
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per l'industria mineraria, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica
Applicazioni
di trasferimento, dosatrice, travaso fusti, di riempimento, di aspirazione
Materiale
in acciaio inossidabile, PTFE
Specifiche del fluido
per fluidi infiammabili, per fluidi di alta purezza
Tipo di protezione
antideflagrante, robusta
Altre caratteristiche
robusta
Portata

20 l/min
(5,28344 us gal/min)

Descrizione

La pompa per solventi a pedale è integrata con un tubo di scarico e un raccordo per rubinetto di arresto. Il cilindro a tubo ad immersione può essere configurato parallelamente alla profondità del barile senza la necessità di eseguire la routine di step. Può soddisfare le unità del barile con capacità di volume di 220 litri e filettatura R 2". Questa pompa utilizza anche un raccordo filettato che ospita una vasta gamma di stili di contenitori. Un'apparecchiatura di filtraggio dell'aria è utilizzata per una routine di estrazione estremamente pura. A colpo d'occhio - Il tubo di immersione può essere regolato in modo continuo in base alla profondità del barile - Per botti fino a 220 litri - Adatto a barili d'acciaio con filettatura R 2 - Adattatore filettato per contenitori disponibili in commercio e filtri dell'aria per l'aspirazione dell'aria ultrapura disponibile come accessorio Pompa a botte per solventi con tubo di scarico e rubinetto di arresto in acciaio inox/PTFE. Piede della pompa a solvente per il riempimento di liquidi ad alta purezza come i solventi. Versare liquidi infiammabili Tutte le parti a contatto medio sono in acciaio inossidabile AISI 304 (1.4301) e PTFE. Il set antistatico Bürkle può essere utilizzato per mettere a terra la pompa per l'erogazione di liquidi infiammabili in modo che non si formino cariche elettrostatiche. Protezione contro i vapori pericolosi Grazie al giunto a vite del barile e al rubinetto di arresto, il contenitore e la pompa possono essere sigillati ermeticamente. In modo che non possano fuoriuscire vapori pericolosi dopo l'erogazione. Questo protegge sia la salute che l'ambiente. Design robusto e pratico La versione industriale solida e durevole della pompa per solventi garantisce una lunga durata. La pompa funziona secondo il principio della sovrapressione. Una sovrapressione si accumula nel serbatoio con l'attuatore a pedale, costringendo il liquido ad uscire dal contenitore.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

analytica 2024
analytica 2024

9-12 apr 2024 München (Germania) Hall B1 - Stand 117

  • Maggiori informazioni
    Interphex 2024
    Interphex 2024

    16-18 apr 2024 New York (USA - New York) Stand 3726

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Bürkle

    Barrel pumps, drum pumps, container pumps, dosage pumps

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.