Amplificatore di segnale 9243
di correntedi tensionedi misura

amplificatore di segnale
amplificatore di segnale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di segnale, di tensione, di corrente
Funzione secondaria
di misura
Altre caratteristiche
DC, di precisione, con uscita in tensione, con uscita in corrente, di alta precisione, per sensore estensimetrico, su guida DIN
Tensione

Max.: 10 V

Min.: 5 V

Corrente

Max.: 20 mA

Min.: 4 mA

Frequenza

Max.: 1.000 Hz

Min.: 0 Hz

Descrizione

Amplificatore di segnale - 9243 Calibratura incorporata, separazione potenziale, configurabile dai DIP switch, installazione facile sulle rotaie di montaggio di BACCANO, facoltativamente versione con la classe IP65 di protezione CARATTERISTICHE - Accuratezza < 0.05% - ± 5 V, ±10 V e 0 delle uscite (4) - 20 mA -6 tecnica del cavo - Isolamento fra il segnale e l'alimentazione elettrica - Frequenza d'interdizione 1 chilociclo, 4 chilocicli facoltativi - Configurazione tramite DIP switch - Installazione facile sulla ferrovia di montaggio di BACCANO Il modello 9243 del modulo dell'amplificatore è segnali laddove usati di misura dagli estensimetri, sensori potenziometrici o i sensori di DC/DC devono essere convertiti in segnali standard. Semplicemente montando sulle rotaie convenzionali del Baccano-supporto, è possibile posizionare il modulo dell'amplificatore su posizione, in prossimità del sensore. Particolarmente per gli ambienti approssimativi una versione IP65 è disponibile. Il vasto campo di potenza ausiliario e la scelta fra operazione dei permessi di CC o di CA sulle alimentazioni elettriche standard utilizzate nei gabinetti del commutatore. Una fonte altamente precisa di tensione di riferimento è incorporata per gli scopi di calibratura. Uno scambio di calibratura può anche essere collegato tramite due terminali separati. Ciò permette desintonizzare intenzionale di un sensore dell'estensimetro per la calibratura o soltanto controllare la catena di misura.

Altri prodotti burster präzisionsmesstechnik gmbh & co kg

Sensori

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.