Forno per trattamento termico LHTG series
di sinterizzazionedi cementazionedi pirolisi

forno per trattamento termico
forno per trattamento termico
forno per trattamento termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per trattamento termico, di sinterizzazione, di cementazione, di pirolisi, per essiccazione, per la sintesi organica, per brasatura
Configurazione
a camera, a pozzo
Fonte di calore
a gas
Tipo di atmosfera
sottovuoto
Altre caratteristiche
compatto, in grafite, da laboratorio, industriale
Temperatura massima

2.200 °C, 3.000 °C
(3.992 °F, 5.432 °F)

Capacità

1,5 l, 10 l
(0,4 gal, 2,64 gal)

Larghezza

1.900 mm
(74,8 in)

Altezza

1.800 mm
(70,87 in)

Profondità

1.000 mm
(39,37 in)

Descrizione

La caratteristica peculiare del forno ad alta temperatura LHT è un design compatto che lo rende uno strumento adatto sia per i laboratori di ricerca che ambienti di sviluppo. Lo spazio cilindrico utilizzabile della fornace da laboratorio è circondato dagli elementi riscaldanti e dal materiale isolante. La camera riscaldata è integrata nel vessel raffreddato ad acqua. Il suo volume ridotto lo rende ideale per piccoli campioni e richiede un minimo spazio di lavoro. Il sistema è supportato da una singola piattaforma che supporta il forno ed il cabinet elettronico contenenti i comandi del software. la piattaforma poggia su ruote, consentendo a tutto il sistema di muoversi con facilità. Per le università e per i laboratori di ricerca industriale, la serie LHT è la soluzione più idonea. Le ridotte dimensioni e la semplice operatività si traducono in un sistema economico senza perdita di efficienza in termini di performances, uniformità di temperatura e qualità dell'atmosfera. In più la forma cilindrica rappresenta la miglior soluzione per trattamenti termici in sovrapressione. Su richiesta il sistema può essere equipaggiato per lavorare a pressioni fino a 100 bar. LHTG dispone di elementi riscaldanti e materiale isolante in grafite. I modelli LHT a in grafite utilizzano pirometri per il controllo della temperatura. Come opzione può essere aggiunta una termocoppia , altamente raccomandata per operatività senza assistenza continua. In ambiente di lavoro Argon, la temperatura massima è di 3000 ° C, con l'utilizzo di un pirometro per misurare la temperatura della camera.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Carbolite Gero

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand D-45

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.