Nido d'ape in policarbonato
per camera biancaper flusso d'aria e di refrigerazioneper applicazioni di illuminazione

nido d'ape in policarbonato
nido d'ape in policarbonato
nido d'ape in policarbonato
nido d'ape in policarbonato
nido d'ape in policarbonato
nido d'ape in policarbonato
nido d'ape in policarbonato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in policarbonato
Settore
per tunnel aerodinamico, per applicazioni di illuminazione, per camera bianca, per flusso d'aria e di refrigerazione, per sistema di climatizzazione
Larghezza

500 mm, 1.000 mm
(19,69 in, 39,37 in)

Descrizione

Cel components offre lastre in nido d'ape di policarbonato di diversi spessori, diametro della cella e dimensione. I principali campi di applicazione dell’alveolare in policarbonato sono i deflettori per ventilazione a flusso direzionale laminare, i sipari ventilati per l’industria della refrigerazione commerciale, le gallerie del vento e le camere climatiche. Con i deflettori alveolari in policarbonato si accrescono notevolmente efficienza ed efficacia dei flussi, eliminando le turbolenze, riducendo le perdite di carico, il consumo di energia e il rumore. Il nido d’ape in policarbonato è : Facile da applicare Sagomabile su misura Impermeabile/lavabile Riciclabile al 100% Le maggiori aziende mondiali del settore della refrigerazione commerciale utilizzano quest’alveolare. La versatilità del nido d’ape è dimostrata anche dal modo in cui questo riesce a canalizzare i fasci luminosi. Gli alveolari in policarbonato con una densità da 200 kg/m3 sono anche eccellenti assorbitori d’urto per la protezione del veicolo, utilizzando invece, densità inferiori si realizzano strutture antitrauma leggere e traspiranti. Gli alveolari CEL hanno stabilito nuovi standard per quanto riguarda l’assorbimento d’energia. Infatti, lo schiacciamento uniforme delle celle assorbe energia cinetica ad un livello di compressione costante fino ad una riduzione del 78% del loro volume iniziale. CEL è in grado di fornire speciali densità secondo il livello di assorbimento d’energia desiderato. Il policarbonato colorato trasparente può essere inoltre utilizzato per decorazioni e applicazioni speciali.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Cel Components S.r.l.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.