Dosimetro analizzatore sonoro personale
2003/10/CE | DC112 CESVA

Il DC112 è un dosimetro di rendimento elevato, lo strumento ideale per rumore di misurazione secondo 2003/10/CE direttivo, che adatta a progresso tecnico la regolazione sui requisiti di sanità e sicurezza per quanto riguarda l'esposizione degli operai ai rischi in seguito al rumore.

Il DC112 gli permette di misurare simultaneamente tutti i parametri stati necessari per valutare i livelli di rumore a cui gli operai sono esposti con e senza otoprotettori (SNR, HML ed ottava). Il DC112, oltre a misurare il livello equivalente con le ponderazioni di frequenza di C e di A [LAt, LCt] (metodo di HML e di SNR), effettua simultaneamente un'analisi di frequenza in tempo reale con o senza la ponderazione di frequenza di A e dalle fasce di ottava da 63 hertz a 8 chilocicli (metodo di ottava). E, naturalmente, anche il livello di punta con la ponderazione di frequenza di C [LCpeak].

Il DC112 permette voi di valutare ed all'esposizione di misura a rumore ed inoltre gli porta tutti i dati stati necessari per informare e formare gli operai riguardo all'importanza ed al potenziale rischia di risultare dai risultati della misura e della valutazione.

Inoltre, lo aiuta a progettare e fare funzionare un programma di riduzione ed a scegliere gli otoprotettori più adatti.

Preferiti

Altri prodotti CESVA

Dosimetri

Sound analysers

Fonometri

Vibrometer

Calibratori

Sound sources

Trasduttori

Logger-limiter

Altri prodotti