Termometro a infrarossi IR-HA Series
bicoloredigitalecompatto

termometro a infrarossi
termometro a infrarossi
termometro a infrarossi
termometro a infrarossi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a infrarossi
Tipo di display
digitale
Configurazione
compatto, portatile
Applicazioni
per l'industria del vetro, industriale, per semiconduttori, per sanitari, per metalli, per ceramica, per prodotti alimentari, per prodotti chimici, per ambiente aggressivo, per superficie in vetro, da laboratorio, per verniciatura, per materiali riflettenti
Altre caratteristiche
con sonda di temperatura, di alta precisione
Temperatura

Min.: 300 °C
(572 °F)

Max.: 3.000 °C
(5.432 °F)

Descrizione

La serie IR-HA è un termometro a raggi infrarossi compatto e leggero e maneggevole. Oltre al tipo a media temperatura (da 300 a 1000°C) e ad alta temperatura (da 600 a 2000°C), a 2 colori (da 600 a 2000°C) e monocolore (da 400 a 3000°C) è disponibile anche il tipo ad alta funzione commutabile. Sebbene utilizzi una messa a fuoco fissa, la distanza di misurazione è di 4 m, il diametro di misurazione è piccolo φ20mm, e con il mirino a visione diretta è in grado di misurare rapidamente il punto di destinazione. - Oltre ad una visualizzazione sul retro dell'unità principale, il valore di misurazione viene visualizzato anche nel mirino, in modo che il valore di misurazione possa essere visualizzato mentre si controlla il bersaglio. - L'influenza dell'emissività è piccola in quanto le lunghezze d'onda di misura sono brevi 0,9μm e 1,55μm. - Ha ingresso termocoppia K, quindi è disponibile la compensazione dell'emissività secondo l'indicazione della termocoppia K.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.