Registratore senza carta KR3S00 Series
universaleUSBad incastro

registratore senza carta
registratore senza carta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
senza carta
Grandezza fisica
universale
Altre caratteristiche
USB, ad incastro, con touch screen, con display grafico LCD, con schermo TFT LCD, con registratore di dati integrato, ad alta velocità

Descrizione

La serie KR3S00 è un registratore grafico avanzato senza carta compatibile in rete con prestazioni elevate e funzioni operative elevate insieme ad un display LCD a colori touch-screen TFT da 10,4″ ad alta visibilità. Ingresso universale con alta velocità di campionamento ad alta velocità di 1 sec. e alta precisione di ±0,1%. I dati misurati sono memorizzati e supportati fino a 8GB tramite USB e scheda CF. Poiché può essere monitorato da un browser web su diversi computer su intranet o internet, sono disponibili anche il trasferimento FTP di file di dati e la notifica via e-mail. - Adottando chiaro 10,4 "TFT display LCD a colori TFT - Grande capacità di memoria dati e vari metodi di registrazione - Multi punti di registrazione stabile con alta velocità/accuratezza - Facilità d'uso e programmazione senza manuale - Scrittura diretta sullo schermo - Estendere gli ingressi con i controllori CHINO - Porta USB fornita nella parte anteriore - Rete LAN di sostegno (opzione) - Software applicativo di analisi/acquisizione dati (opzione) - Schermo grafico personalizzato per ogni applicazione (NUOVO)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CHINO CORPORATION
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.