Vaporizzatore
VP 400 C.I.F. Circuit Imprimé Français

Descrizione


VP 400 DEL ATF DI TDS DI FASE DI VAPORE
Il VP 400 di fase di vapore del ATF consiste del compartimento di saldatura più basso che contiene la fase di vapore che l'altezza è limitata dai dissipatori di calore che sono raffreddati dal refrigeratore di acqua incorporato. Sopra questi dispositivi di raffreddamento la zona di raffreddamento termicamente separata è situata per un basso di raffreddamento delicato dell'assemblea.

La caratteristica unica è il software di controllo di profilo termico: definendo le fino a 20 temperature hanno fissato i valori, la macchina eseguiranno il rispettivo profilo automaticamente. L'algoritmo distinto assicura che il vassoio con il PWB sia esposto esattamente alle temperature richieste con i tempi corrispondenti. Nessuna materia se la macchina è stata inserita recentemente o sta essendo in corsa per le ore: l'algoritmo di controllo di VP 400 si assicura, che il profilo termico sia lo stesso.

Il regolatore del Economia-PC può immagazzinare i numerosi profili indipendenti della lega per saldatura. L'estensione di memoria è possibile via connessione di rete. Lettore di codici a barre per installare le ricette differenti.

Il VP 400 viene completamente attrezzato con software, l'unità di raffreddamento incorporata e la trappola del vapore davanti all'uscita ad evitare la perdita di vapore.


Questioni principali

X.400 millimetro di area di lavoro 400
Accuratezza di riscaldamento alta
Compatto con una progettazione robusta
Serratura di Access per il PWB
Consegna completa con software, il sistema di raffreddamento e la serratura ermetica di accesso.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti C.I.F. Circuit Imprimé Français

ASSEMBLY