Calorimetro automatico 5E-C5508
di titolazioneisotermicoad alta sensibilità

calorimetro automatico
calorimetro automatico
calorimetro automatico
calorimetro automatico
calorimetro automatico
calorimetro automatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
di titolazione, isotermico, ad alta sensibilità, automatico, di carbone, per olio, per combustione, per biomassa, per alimenti, per carburante, isoperibolico, per misurazione calorimetrica mediante fusione

Descrizione

5E-C5508 è utilizzato per determinare il potere calorifico di combustibili solidi e liquidi, compresi petrolio, carbone, coke, alimenti e prodotti da biomassa. Il potere calorifico è una caratteristica fondamentale per ogni sostanza, anche il punto chiave per calcolare il prezzo del carbone, quindi influirà direttamente sui benefici economici dei clienti. Questa tecnica è ampiamente applicata nelle centrali elettriche, nelle miniere di carbone, nella metallurgia, nell'industria chimica, nell'ispezione commerciale, nella ricerca scientifica, ecc. Configurazione standard: Analizzatore principale: Unità di controllo e refrigeratore Bomba CV standard Sistema dati (PC e stampante) Crogioli Configurazione opzionale: Copia su carta Pressa per pellet Serbatoio dell'ossigeno resistente agli alogeni Filo di accensione Acido benzoico Kit O-ring Kit di utensili Caratteristiche Con tutte le caratteristiche di 5E-C5500, inoltre Sistema di ricarica di ossigeno completamente automatico Sistema integrato di carica dell'ossigeno, collegamento diretto alla bombola di ossigeno tramite regolatore, controllato da un'elettrovalvola, 5E-C5508 è disponibile per la carica automatica dell'ossigeno Sistema di sollevamento completamente automatico delle navi ad ossigeno Comoda operazione rispetto al riempimento manuale, in caso di scivolamento. Il riempimento e lo scarico dell'acqua durante il sollevamento, riducono al minimo i tempi di analisi e preparazione.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.