Sensore di forza di trazione-compressione
analogicodi pesaturasu ruote di veicolo

sensore di forza di trazione-compressione
sensore di forza di trazione-compressione
sensore di forza di trazione-compressione
sensore di forza di trazione-compressione
sensore di forza di trazione-compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di trazione-compressione
Segnale di uscita
analogico
Applicazioni
di pesatura
Altre caratteristiche
su ruote di veicolo, compatto, in alluminio, ad alta sensibilità, in alluminio anodizzato, secondo specifiche cliente, in acciaio inossidabile, IP65

Descrizione

Sensori di forza (CFS) I sensori di forza fabbricati da Clicktouch si basano su un‘esclusiva tecnologia all’avanguardia che converte pressione, peso e forza in un valore di resistenza elettrica. Dal punto di vista del design sono paragonabili agli interruttori a membrana e agli interruttori flessibili e sono pertanto leggeri e ribassati. Quando si esercita una pressione sulla zona del sensore, i sistemi elettronici all’interno del dispositivo rilevano un cambiamento della resistenza. Tale pressione può essere esercitata con un dito, con un normale attuatore oppure con sistemi meccanici o robotici. A seconda dei materiali utilizzati, il CFS può essere impiegato in un ampio intervallo di temperature. Solitamente tali temperature sono comprese tra -40°C e 100°C. Utilizzando materiali specifici, è addirittura possibile superare il limite di temperatura di 130°C.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.