Sensore di visione per riconoscimento oggetti In-Sight 2000
per rilevamento di motiviper confezionatriceper rilevamento di presenza

sensore di visione per riconoscimento oggetti
sensore di visione per riconoscimento oggetti
sensore di visione per riconoscimento oggetti
sensore di visione per riconoscimento oggetti
sensore di visione per riconoscimento oggetti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per riconoscimento oggetti, per rilevamento di motivi, per confezionatrice, per rilevamento di presenza, per rilevamento di difetti, per rilevamento ottico
Altre caratteristiche
compatto, autonomo, a messa fuoco automatica

Descrizione

Caratteristiche dei sensori di visione In-Sight 2000 I sensori di visione In-Sight 2000 di Cognex abbinano la potenza dei sistemi di visione In-Sight alla semplicità e all'economicità di un sensore industriale. Ideali per la risoluzione di applicazioni a prova di errore, questi sensori di visione stabiliscono nuovi standard in termini di valore, facilità d'uso e flessibilità e possono adattarsi praticamente a qualsiasi ambiente di produzione. Le caratteristiche principali includono: • Potenti strumenti di visione In-Sight • Configurazione semplificata con EasyBuilder • Illuminazione e ottiche intercambiabili in campo • Design modulare del corpo Potenti strumenti di visione In-Sight I collaudati strumenti di visione In-Sight, tra cui quelli per i pattern, il conteggio dei pixel, la luminosità, il contrasto e i bordi, risolvono semplici applicazioni di localizzazione, presenza/assenza, misurazione e conteggio. I sensori di visione In-Sight 2000 sono in grado di ispezionare più obiettivi all'interno di un'unica immagine, nonché di eseguire più tipi di ispezione affidandosi a strumenti diversi. Quando sono necessarie maggiori funzionalità o capacità, Cognex offre modelli con set di strumenti che includono filtri per le immagini, OCR, blob e output di dati numerici e modelli con risoluzione fino a 1280 x 960 (1,2 MP).

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.