Sensore di visione a riconoscimento ottico dei caratteri In-Sight 2000
a coloriper riconoscimento oggettiper confezionatrice

sensore di visione a riconoscimento ottico dei caratteri
sensore di visione a riconoscimento ottico dei caratteri
sensore di visione a riconoscimento ottico dei caratteri
sensore di visione a riconoscimento ottico dei caratteri
sensore di visione a riconoscimento ottico dei caratteri
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a colori, a riconoscimento ottico dei caratteri
Applicazioni
per riconoscimento oggetti, per rilevamento di motivi, per rilevamento ottico, per rilevamento di presenza, per rilevamento di difetti, per confezionatrice
Altre caratteristiche
compatto, autonomo, a messa fuoco automatica, HMI
Risoluzione

Max.: 25 mm
(0,98425 in)

Min.: 3,6 mm
(0,14173 in)

Descrizione

Caratteristiche dei sensori di visione In-Sight 2000 I sensori di visione In-Sight 2000 di Cognex abbinano la potenza dei sistemi di visione In-Sight alla semplicità e all'economicità di un sensore industriale. Ideali per la risoluzione di applicazioni a prova di errore, questi sensori di visione stabiliscono nuovi standard in termini di valore, facilità d'uso e flessibilità e possono adattarsi praticamente a qualsiasi ambiente di produzione. Le caratteristiche principali includono: • Potenti strumenti di visione In-Sight • Configurazione semplificata con EasyBuilder • Illuminazione e ottiche intercambiabili in campo • Design modulare del corpo Potenti strumenti di visione In-Sight I collaudati strumenti di visione In-Sight, tra cui quelli per i pattern, il conteggio dei pixel, la luminosità, il contrasto e i bordi, risolvono semplici applicazioni di localizzazione, presenza/assenza, misurazione e conteggio. I sensori di visione In-Sight 2000 sono in grado di ispezionare più obiettivi all'interno di un'unica immagine, nonché di eseguire più tipi di ispezione affidandosi a strumenti diversi. Quando sono necessarie maggiori funzionalità o capacità, Cognex offre modelli con set di strumenti che includono filtri per le immagini, OCR, blob e output di dati numerici e modelli con risoluzione fino a 1280 x 960 (1,2 MP).

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.