laser pulsato / ad onda continua / a gas / sigillato
COHERENT

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
laser pulsato / ad onda continua / a gas / sigillato laser pulsato / ad onda continua / a gas / sigillato
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Modo di funzionamento:

    pulsato, ad onda continua

  • Tecnologia :

    a gas

  • Altre caratteristicfhe:

    sigillato, ad alta potenza

  • Applicazioni:

    ad uso industriale, di taglio, per trasformazione di materiali, per microlavorazione, di foratura, da laboratorio

  • Lunghezza d'onda:

    Min.: 5 µm

    Max.: 10.6 µm

  • Potenza:

    250

Descrizione


I laser di CO offrono le capacità aumentate per le applicazioni industriali e mediche
Una nuova generazione di laser del monossido di carbonio (CO) dalle caratteristiche di lavorazione coerenti e promessa migliorate nelle applicazioni che variano dalla perforazione di vetro, da taglio del film e ceramici e, attraverso la pelle frazionaria di estetica e medica che rifa la superficie.

Laser completamente sigillato del monossido di carbonio
Mentre i laser di CO in primo luogo sono stati sviluppati le decadi fa, le limitazioni pratiche nella loro vita e le caratteristiche di funzionamento le hanno limitate ad una manciata di applicazioni del laboratorio di potere basso del posto adatto. Ora, le realizzazioni tecniche a coerente hanno reso una nuova classe di laser di CO di alto potere con le simili caratteristiche di vita, dell'affidabilità e di manutenzione alla società, tenuto in gran considerazione, alla lastra e guida d'onda basato i laser di CO2 di scarico, aprenti una gamma di usi possibili.

Uscita dei laser di CO ad una lunghezza d'onda di µm circa 5, rispetto a µm 10,6 per i laser di CO2. Da alcuni materiali che trasmettono alla lunghezza d'onda più lunga assorba a µm 5 e vice versa, questo conduce ai vantaggi in varie applicazioni di elaborazione di materiali. Per esempio, c'è più forte assorbimento a µm 5 in determinati film plastici, polimeri ed acqua come pure alcune dei materiali dielettrici e degli ossidi di rame utilizzati nei circuiti stampato (PCBs). Ciò quindi permetterà all'elaborazione di alta efficienza di questi materiali. Per contro, c'è assorbimento molto basso a µm 5 nelle fibre di chalcogenide; apertura del potenziale per la consegna della fibra (la mancanza di opzione della consegna della fibra ha limitato i laser di CO2 in determinate applicazioni).