Bilancia da laboratorio GX-A(E/WP) & GF-A(WP) series
analiticamultifunzioneinterna

bilancia da laboratorio
bilancia da laboratorio
bilancia da laboratorio
bilancia da laboratorio
bilancia da laboratorio
bilancia da laboratorio
bilancia da laboratorio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
da laboratorio, analitico, multifunzione
Calibratura
interno, esterno
Tipo di display
con display LCD
Comunicazione
RS-232
Applicazioni
industriale, per l'industria farmaceutica, per gioielleria, per l'industria chimica, per l'industria automobilistica, per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
di precisione
Portata

Min.: 122 g
(4,3 oz)

Max.: 10.200 g
(359,8 oz)

Precisione

0,1 mg, 0,1 mg
(0 oz, 0,004 oz)

Descrizione

A&D Apollo, o la serie GX-A(E/WP)/GF-A(WP) di bilance analitiche/precisionali di livello avanzato, è progettata per essere utilizzata in varie applicazioni di pesatura automatizzata così come nei laboratori, con caratteristiche uniche come ISD, ECL e FRD. La funzione Impact Shock Detection (ISD) indica l'entità di un impatto al sensore di peso. Il sensore di peso di una bilancia ad alta precisione si danneggia in breve tempo se viene continuamente colpito da forti urti (ad es. nelle fabbriche dove i materiali sono posizionati in modo approssimativo dalle macchine o lanciati dagli operatori). Con la funzione ISD si può vedere se il livello di shock da impatto è accettabile o meno per la bilancia e, se necessario, si possono adottare misure preventive. La tecnologia Electronically Controlled Load (ECL), che genera un carico minuscolo modificando di proposito lo stato di equilibrio del sensore di peso, permette ciò che A&D chiama Automatic Precision Assessment (APA). Essa mostra in soli 1,5 minuti e mezzo la deviazione standard ottenuta da 10 pesate ripetute con ECL sul posto per controllare la bilancia e il suo ambiente di installazione. Questo è utile, ad esempio, quando la bilancia è già incorporata in un sistema ed è difficile eseguire un test di ripetibilità utilizzando un peso reale. La funzione Flow Rate Display (FRD) calcola e visualizza/uscita la portata massica o la portata volumetrica (inserendo la densità del materiale) per migliorare la precisione e la stabilità delle pompe di trasferimento, dei dispositivi di alimentazione costante, ecc. Non è più necessario utilizzare un timer ed eseguire manualmente il calcolo o collegare la bilancia ad un PC. Entrambi questi metodi sono soggetti a errori. Si prega di visitare il sito web di A&D per ulteriori dettagli.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.