morsetto componibile con connessione a vite
SRK | SSL CONTA-CLIP Verbindungstechnik GmbH

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
morsetto componibile con connessione a vite morsetto componibile con connessione a vite - SRK | SSL
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Connessione:

    con connessione a vite

  • Tensione nominale:

    320, 250

    Max.: 1000 V

    Min.: 0 V

  • Corrente:

    24, 32

    Max.: 85 A

    Min.: 24 A

  • Sezione cavo:

    2.5

    Max.: 10 mm² (0.02 in²)

    Min.: 0.8 mm² (0 in²)

Descrizione


CONTA-CLIP offre i terminali della protettivo-terra ed alimentazione-attraverso di di una linea innovatrice che caratterizzano il sistema provato del vite-collegamento per le più piccole sezioni trasversali che variano da 0,02 millimetri di ² a 120 millimetri di ². Il meccanismo del vite-collegamento è facile da operare e può essere usato per stabilire un collegamento rapido e sicuro facendo uso dei trefoli solidi e con precisione con o senza i puntali della cavo-fine. Il protectiveearth
i terminali caratterizzano un contatto del piede del PE che è rotto sopra senza viti, assicurando la sicurezza meccanica ed elettrica.
La nostra linea ben progettata di accessori permette che riduciate significativamente i vostri costi di stoccaggio e dell'installazione. Le tensioni potenziali è confusa, lo SQI che il sistema trasversale pluggable del collegamento è usato per collegare insieme i terminali lungo la ferrovia. Tutti materiali isolanti utilizzati in questa serie di prodotti sono esenti dagli agenti inquinanti. Inoltre aderiscono alla classe V0 di infiammabilità (autoestinguente) secondo l'UL 94.

Altri prodotti CONTA-CLIP Verbindungstechnik GmbH