Tubo flessibile per alcool PURPLE SNAKE® PLUS
per bevandein gommadi trasporto

tubo flessibile per alcool
tubo flessibile per alcool
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per alcool, per bevande
Materiale
in gomma
Applicazioni
di trasporto, di pulizia, per cantiere di costruzione, di convogliamento, di protezione
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, liscio, resistente alle intemperie, resistente agli UV, conduttore elettrico, resistente agli schiacciamenti frequenti, rinforzato, a spirale metallica
Diametro interno

Min.: 25 mm
(0,984 in)

Max.: 100 mm
(3,937 in)

Pressione

16 bar
(232,06 psi)

Temperatura

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Max.: 95 °C
(203 °F)

Descrizione

PURPLE SNAKE® PLUS CONDUCTIVE è la nuova versione high-tech dell'affidabile e riconosciuto a livello internazionale PURPLE SNAKE®. E' il primo tubo alimentare a soddisfare i più severi requisiti della legislazione alimentare, in grado di dissipare le cariche statiche grazie alle strisce conduttive a spirale nere incluse sia nello strato interno che sul coperchio. È quindi perfettamente adatto per l'impiego in zone franche, in particolare per il trasporto di alcool ad alta resistenza in birrerie, distillerie, enoteche, impianti di imbottigliamento e altri impianti per l'industria della birra, delle bevande e dei distillati. Il rivestimento interno in UPE bianco è completamente neutro in termini di odore e sapore, omogeneo, liscio, privo di plastificanti e resistente a temperature fino a +95°C. E' altamente resistente a tutti i prodotti di pulizia e disinfezione comunemente usati. Grazie alla sua eccellente resistenza all'abrasione, il tubo è adatto anche per il trasporto di granulato e polvere. Flessibilità, resistenza alla pressione e lunga durata - anche in condizioni di lavoro estreme - sono ulteriori vantaggi. In combinazione con i nostri sistemi di raccordi a gomito e gli anelli di protezione in gomma, diventa la linea di tubi flessibili ideale!

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Continental Industry Contitech

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall Vide - Stand Vide

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Continental Industry Contitech

    Industrial hoses

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.