microcentrifuga da laboratorio / da banco / compatta / refrigerata
Axygen® Corning Life Sciences

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Uso previsto:

    da laboratorio

  • Configurazione:

    da banco, compatta

  • Altre caratteristiche:

    refrigerata

Descrizione

La microcentrifuga refrigerata Axygen Axyspin è una microcentrifuga refrigerata ad alte prestazioni progettata per trattare rapidamente campioni per applicazioni quali la preparazione di acido nucleico e proteine, purificazioni, estrazioni e pellettatura.

Il potente sistema di refrigerazione si raffredda a 4°C in 8 minuti
24 x 1,5/2,0 ml di rotore in alluminio incluso
Eccezionalmente silenzioso e compatto
La microcentrifuga refrigerata Axygen Axyspin combina una trasmissione potente ma silenziosa e senza spazzole con un efficiente sistema di raffreddamento, il tutto in un ingombro compatto. La tecnologia di azionamento brushless è stata messa a punto nella microcentrifuga refrigerata Axyspin per fornire una rapida accelerazione e decelerazione del solido rotore in alluminio. Il rotore a 24 posti, dal design unico nel suo genere, consente un facile accesso alla parte superiore delle provette. Partendo dalla temperatura ambiente, la camera della microcentrifuga refrigerata Axyspin si raffredda a 4°C in soli 8 minuti. Il pannello di controllo è dotato di un display LCD retroilluminato, che consente agli utenti di visualizzare facilmente i parametri di funzionamento, mentre l'ampia manopola di controllo facilita l'impostazione digitale della velocità del rotore, del tempo di funzionamento e della temperatura. Queste caratteristiche ad alte prestazioni consentono una più rapida elaborazione del campione e minori tempi di inattività.

Il rotore della microcentrifuga refrigerata Axyspin può ospitare tubi per microcentrifuga ad ossigeno da 1,5 e 2,0 mL, compresi i numeri di catalogo più diffusi (MCT-150-C e MCT-200-C).

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)