Pinza di presa pneumatica CSGS series
flessibiledi pallettizzazioneper robot di pallettizzazione

pinza di presa pneumatica
pinza di presa pneumatica
pinza di presa pneumatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatica
Tipo
flessibile
Tipo di prodotti
per robot industriali, per sistema di manipolazione, per robot di pallettizzazione, di pallettizzazione, per merce imballata
Caratteristiche e opzioni
a vuoto, a ventosa
Forza di prensione

Min.: 30 kgf

Max.: 60 kgf

Descrizione

Il sistema CSGS è un insieme completo, comprendente una ventosa specifica e un generatore di vuoto ottimizzato. Garantisce elevati standard di affidabilità nella presa di sacchi di plastica o di carta di 25-60 kg di peso, utilizzati per il confezionamento di prodotti in polvere e/o granuli. È particolarmente indicato per l’implementazione rapida e sicura di applicazioni robotizzate di pallettizzazione e depallettizzazione. Capacità di presa: I modelli CSGS…X35, dotati di ventosa da 250x150 mm, consentono la presa di carichi fi no ad un massimo di 35 kg, a seconda della tenuta del sacco, mentre i modelli CSGS…X60, con ventosa da 360x190 mm, sono adatti a carichi fino a 60 kg. Vantaggi . Il sistema CSGS è stato studiato per supportare il carico sollevato dalla ventosa e pertanto può essere installato direttamente sulla testa del robot. . Installazione rapida ed economica del sistema CSGS: alimentato da un semplice tubo d'aria compressa di dimensioni ridotte, senza la complicazione di dover prevedere una rete del vuoto formata da grandi tubi e valvole da vuoto. . La ventosa è dotata di un labbro in mousse espansa che garantisce la massima flessibilità per la manipolazione di molteplici tipologie di prodotti. . Un generatore di vuoto specifico che assicura portate aspirate importanti, e permette tempi di risposta rapidi.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.