scanner 3D / per ispezione dimensionale robotizzata / laser
METRASCAN-R series Creaform

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Numero di assi:

    3D

  • Applicazioni:

    per ispezione dimensionale robotizzata

  • Tecnologia:

    laser

Descrizione

Accelerare i processi di ispezione industriale portando il controllo qualità il più vicino possibile alla parte. Per le aziende che vogliono ottenere rapidamente risultati di precisione, Creaform ha concepito uno scanner 3D ottico CMM montato su robot, la MetraSCAN 3D R‑Series. Nell'ambito della linea MetraSCAN 3D di Creaform, questo sistema di misura permette alle aziende manifatturiere di sfruttare la potenza delle misurazioni ottiche e dell'automazione industriale direttamente sulle loro linee di produzione e di rendere più semplice ed efficace il controllo qualità. In abbinamento con robot industriali, MetraSCAN 3D serie R migliora l'affidabilità, la velocità e la flessibilità dell'ispezione in line e dei processi di controllo qualità (CQ).

La MetraSCAN 3D R‑Series rappresenta una soluzione robotizzata innovativa che può essere facilmente integrata nei progetti di automazione di fabbrica e garantisce precisione e velocità ottimali delle misurazioni, permettendo maggiore produttività e qualità dei prodotti. La soluzione di ispezione automatizzata è disponibile nelle versioni Standard ed Elite.

Lo scanner 3D per ambienti di produzione funziona in abbinamento al tracker ottico C-Track™. Gli utenti possono approfittare di tutte le funzionalità di C-Link™ collegando fino a 4 C-Track in una singola rete, per migliorare sensibilmente la flessibilità del sistema.