macchina di misura a coordinate ad azionamento manuale / portatile / ottica
HandyPROBE Creaform

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Controllo / comandi:

    ad azionamento manuale

  • Struttura:

    portatile

  • Tipo di tastamento:

    ottica

Descrizione

Produttori e responsabili della produzione possono utilizzare le tecnologie di misurazione portatili per consentire livelli sensibilmente maggiori di flessibilità ed efficienza nelle operazioni di controllo qualità (CQ) direttamente negli ambienti di produzione. La CMM HandyPROBE Next™ portatile garantisce una precisione di misura indifferente alle instabilità di qualunque ambiente. Libera da qualunque impostazione di misura rigida, la CMM portatile supera le tradizionali CMM portatili negli ambienti di produzione.

Il sistema HandyPROBE Next completo ha l'esclusiva capacità di effettuare un riferimento dinamico in tempo reale dei propri dispositivi di sondaggio e di scansione, oltre che sui bersagli dell'oggetto in fase di ispezione. Il tracker ottico C-Track e la sonda senza fili possono essere spostati in qualunque momento durante la sequenza di misurazione, generando gli stessi dati di alta qualità. Progettata appositamente per rispondere agli attuali requisiti di qualità del settore manifatturiero, la macchina di misurazione ottica delle coordinate portatile HandyPROBE Next offre una flessibilità senza pari e un più ampio volume di misurazione rispetto ad altre CMM portatili.

Questa soluzione per l'ispezione metrologica aiuta le aziende manifatturiere a eliminare le inefficienze nel processo di produzione, evitando le spese non necessarie.