scanner 3D / per CMM / ottico / portatile
MetraSCAN 3D series Creaform

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Numero di assi:

    3D

  • Applicazioni:

    per CMM

  • Altre caratteristiche:

    ottico, portatile, portatile

  • Tecnologia:

    laser

Descrizione

Costi imprevisti, ritardi di approvazione di produzione e parti a causa di non conformità non sono più un problema utilizzando lo scanner 3D ottico portatile CMM di Creaform, MetraSCAN 3D. Il sistema permette il reverse engineering e l'ispezione dimensionale di strumenti di produzione, maschere, assiemi, sotto assiemi o prodotti finali con dimensioni variabili da 1 a 35 m (da 3,3 a 11,5 ft.) con una precisione di fino a 0,064 mm (0,0025 in.). La metrologia ottica offre una precisione di misura che è insensibile alle instabilità dell'ambiente, rendendo lo scanner ottico CMM MetraSCAN 3D la scelta privilegiata per la metrologia del controllo qualità in ambiente di produzione. Privo di necessità di un setup di misura rigido, mantiene lo stesso livello di prestazioni indipendentemente dalle instabilità ambientali.

Aiuta gli operatori a gestire meglio i processi e risponde più rapidamente ai crescenti requisiti dell'industria in termini di controllo di qualità (CQ), il tutto senza compromettere la portata delle linee di produzione.

Con il suo volume di misura estendibile, l'incredibile velocità, la precisione in ambiente di produzione e la impressionanti capacità anche su materiali difficili, il CMM ottico MetraSCAN 3D rappresenta il più completo scanner 3D di qualità metrologica presente sul mercato. È anche possibile abbinargli un sistema opzionale di misurazione con sonda. L'autentico controllo di qualità nei vostri ambienti di produzione.