Sensore di pressione differenziale SV series
a membranaanalogicodigitale

sensore di pressione differenziale
sensore di pressione differenziale
sensore di pressione differenziale
sensore di pressione differenziale
sensore di pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
differenziale
Tecnologia
a membrana
Uscita
analogico, digitale
Montaggio
da parete
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo di protezione
IP65
Applicazioni
per motore, per applicazioni ferroviarie, per sistemi HVAC, per il settore aeronautico, per OEM, di processo
Altre caratteristiche
CE, OEM, di precisione, con uscita amplificata, a compensazione di temperatura, su misura, con campo di misura selezionabile, con compensazione digitale, bassa pressione, con display, con display LED, combinato, con scatola in alluminio, intelligente
Gamma di pressione

Max.: 3.000 Pa
(0,44 psi)

Min.: 50 Pa
(0,01 psi)

Temperatura di processo

Max.: 50 °C
(122 °F)

Min.: -10 °C
(14 °F)

Descrizione

Usato in un'applicazione larga per l'aria condizionata, il controllo processo di processo di combustione, la ventilazione e le stanze pulite controllanti, i moltiplicatori di pressione sono progettati particolarmente per il livello basso e la misurazione di differenze di pressione molto bassa. Possono misurare sia le differenze positive che negative di pressione così come sovrappressione ed il underpressure contro atmosfera ambientale. L'unità ha una piccola elettrovalvola a solenoide supplementare che comandi di programma interni. La valvola stacca periodicamente gli input di pressione del sensore di pressione per un periodo delle 300 spettrografie di massa che è quando la correzione di derivazione è misurata e ricalcolata. Il periodo d'azzeramento di auto può essere regolato da 10 minuti fino a 256 ore o può essere commutato-fuori. I trasmettitori hanno una gamma di pressione nominale di +/- 50 kPa di PA +/- 3. La sovrappressione è kPa 20 e la pressione comune di modo è 10xPdif, il massimo 20kPa.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.